Implanti dentali indolori

IMPLANTI DENTALI INDOLORI

È comune provare dolore dopo aver inserito gli impianti dentali?

 

Durante l’intervento di impianto dentale, un chirurgo apre il tessuto della bocca e perfora una o più aste di titanio nell’osso sotto le gengive. Ciò fornisce una radice permanente per un dente finto sostitutivo.

Sarai in anestesia locale e non dovresti sentire dolore durante l’intervento di impianto dentale. Il tuo chirurgo orale ti spiegherà le opzioni di anestesia prima dell’intervento.Le tue esigenze specifiche potrebbero richiedere un certo tipo di anestesia per evitare di provare dolore durante la procedura.

Il recupero può includere dolore che dura alcuni giorni, ma può essere gestito con i farmaci. Il dolore che dura più di qualche giorno o peggiora può richiedere cure mediche.

Ottenere impianti dentali è spesso la parte centrale di un processo in tre fasi. L’intero processo può comportare la rimozione del dente, l’inserimento dell’asta dell’impianto o della vite e l’inserimento del dente sostitutivo. Queste procedure possono essere molto distanziate.Il tuo chirurgo orale aspetterà di posizionare una corona sostitutiva finché l’osso non avrà fissato saldamente le aste di titanio.

Perché non devi aver paura dell’operazione

Presso FAMILY DENTAL CARE  è ora possibile eseguire un intervento di impianto dentale indolore. Grazie al nostro metodo di trattamento avanzato sentiamo spesso i nostri pazienti dire di essere rimasti sorpresi da quanto sia facile e indolore l’intervento di impianto dentale. La maggior parte dei pazienti non avverte alcun dolore durante l’operazione e solo lievi effetti dopo l’operazione.

Capisco che i pazienti possano essere piuttosto ansiosi all’idea di installare un impianto dentale. Per questo motivo abbiamo creato un concetto di trattamento orientato al paziente. Lo scopo di questo concetto è rendere l’appuntamento il più piacevole e indolore possibile.

 

Sebbene i benefici di un impianto dentale siano già ampiamente conosciuti, molti pazienti sono nervosi prima dell’operazione. La parola “intervento chirurgico” può preoccupare il paziente e la paura può addirittura indurlo a rinviare il trattamento.

Tuttavia, è un dato di fatto che l’installazione di un impianto è un’operazione indolore se eseguita correttamente

Quasi nessun dolore dopo l'operazione

Grazie alla pianificazione chirurgica effettuata in anticipo e alle innovative tecniche di impianto, i pazienti con impianti dentali avvertono solo un leggero disagio dopo l’intervento. L’intorpidimento durerà per alcune ore dopo l’operazione e questo solitamente è l’unico disagio.

In effetti, la maggior parte dei pazienti non avverte quasi alcun dolore dopo l’operazione. Quando l’impianto dentale è installato correttamente, l’operazione è indolore.

Forniremo al paziente istruzioni e prescrizioni in caso di effetti collaterali. Gli effetti collaterali normalmente scompaiono in pochi giorni e possono essere controllati con normali antidolorifici, come il paracetamolo o l’ibuprofene.

Ti forniremo i nostri recapiti e, se necessario, potrai contattare il dentista che ha eseguito l’intervento di impianto dentale. Puoi stare certo che ti prenderai cura di te in ogni momento.

Se ti senti nervoso per l’intervento implantologico, prenota una consulenza gratuita con noi e sentirai quanto può essere facile e indolore l’installazione di un impianto dentale anche nel tuo caso.

Dove ci trovi?

Rruga “Kongresi i Manastirit”, Tirana, Albania, Dietro Centro Ospedaliero Universitario Madre Teresa

Contatto telefonico +355697043335

info@familydentalcare.com / preventivo@familydentalcare.com

 

Metti in Contatto

Contattaci